Honda Accord tre volumi: le foto spia in anteprima

di Danilo Di Martino - 30 maggio 2012

Nata nel 1976 con le vesti di una due volumi, la Honda Accord ha attraversato ben 8 generazioni, crescendo sempre nelle dimensioni fino a diventare una berlina in grado di offrire ottimi livelli di comfort e abitabilità. Adesso, un muletto della nuova Accord tre volumi è stato sorpreso su strada nascosto sotto un abbondante strato di camuffature.

Secondo i puristi la Honda Accord ha perso appeal già nei primi anni ’90, ma le vendite sono rimaste sempre alte e questo ha spinto la casa giapponese a continuare a puntare sul modello, arrivando così alla nona versione. Andiamo a vedere come sarà.

Dalle immagini della nuova Honda Accord tre volumi non riusciamo a dire molto, ma ci aspettiamo un look a metà strada tra la versione attualmente in commercio e la Accord Coupé Concept presentata quest’anno al Salone di Detroit.

Per vederla in versione definitiva, comunque, ci toccherà aspettare ancora un po’: indicativamente la Accord sedan farà il suo debutto entro fine anno, mentre la versione coupé entrerà in commercio nella primavera o nell’estate del 2013.