FIAT 500 by Gucci, citycar esclusiva al Salone di Ginevra

di Danilo Di Martino - 28 febbraio 2011

FIAT 500 by Gucci

In occasione della settimana della moda di Milano, FIAT ha deciso di presentare la nuova FIAT 500 by Gucci: la perfetta fusione tra l’auto più in voga del momento e uno dei marchi storici della moda italiana e mondiale.

Rispetto alle altre 500, la versione in questione, che sarà mostrata anche al Salone di Ginevra 2011, presenta all’esterno una fascia con i due colori del marchio Gucci (verde e rosso) che attraversa tutta la fiancata della carrozzeria, disponibile nelle due sole colorazioni bianco e nero.

All’interno, invece, oltre ad esserci un po’ ovunque il brand di Gucci, abbonda la pelle bicolore utilizzata sia per i sedili che per impreziosire cruscotto e portiere; le parti in plastica invece riprendono il colore scelto per gli esterni.

Quanto costa essere alla moda? Circa 17.000 euro: questo è il prezzo della 500 by Gucci. E se siete amanti dello stilista italiano, potrete acquistare anche alcuni accessori appositamente realizzati da Gucci per la FIAT 500, ma in tal caso il prezzo è destinato a salire.

[youtube A6wX9hY38aE]