Phonocar DVD VM017

di Giordano Settimo - 27 dicembre 2008

phon017.jpg

Caratteristica principale dell’ultimo modello di sintolettore presentato da Phonocar è la capacità di riprodurre DVD sul monitor da 3 pollici di tipo TFT/LCD WIDE, dotato anche di touchscreen per gestire le varie funzioni.

Il Phonocar DVD VM017 comprende inoltre uno slot incorporato per la riproduzione di file audio (MP3/wma), di video (mpeg4/divx/xvid) e di immagini (jpeg), un lettore DVD, l’ingresso retrocamera dedicato con attivazione automatica all’inserimento della retromarcia e una porta USB per la riproduzione dei contenuti multimediali.

Ovviamente non può mancare la possibilità di connettere il lettore MP3 più famoso del mondo, ovvero l’iPod: quest’ultimo non ha cavi o intrefacce dedicate ma viene automaticamente riconosciuto tramite USB.

È anche presente un lettore di carte SD e il Bluetooth V1.2 che permette di effettuare chiamate tramite la tastiera touch e di ricevere chiamate con la funzione mute automatica.

La qualità audio è garantita da un uscita amplificata di 50 W per 4 canali e da quattro uscite preamplificate, ingresso ausiliario posteriore e uscita subwoofer.

Il prezzo è di circa 280 Euro IVA inclusa.