Porsche Panamera, video spia inedito

di Danilo Di Martino - 25 luglio 2012

Nonostante fine luglio non si possa definire un periodo ricco di test, alcune case automobilistiche proseguono con il proprio lavoro, sperando di poter uscire allo scoperto passando inosservati. Ma ovviamente non è così.

I tecnici della Porsche sono al lavoro sul restyling della Panamera e non è bastata la colorazione scura a far passare inosservata la coupé a quattro porte tedesca, dato che un cineamatore, alle prese con il traffico cittadino, ha subito notato la vettura immortalandola in un video che si aggiunge alle foto spia diffuse in precedenza.

La Porsche Panamera presenta delle camuffature sia all’anteriore che al posteriore, dove saranno ovviamente concentrate le principali modifiche estetiche, le quali però dovrebbero interessare anche gli interni.

Qualche novità dovrebbe esserci anche riguardo i motori, ma per ora tutto tace: toccherà anche alla Panamera un downsizing delle varie unità o, più semplicemente, i propulsori offerti saranno ritoccati per garantire prestazioni migliori e consumi più bassi?

[youtube LAhlZwExqsk]