TravelPilot Amsterdam NAV35E

di Matteo Borz - 25 febbraio 2008

Un compromesso tra autoradio e navigatore? Molto di più, il TravelPilot NAV35E si presenta come un prodotto funzionale nel campo del car-multimedia.

Blaupunkt ha recentemente lanciato questo navigatore che permette al conducente di scegliere tra il percorso più breve e il percorso più veloce, con la possibilità di combinare le tappe di entrambi i percorsi. Lo schermo, non molto grande e in bianco e nero, visualizza tutte le informazioni necessarie per una buona navigazione.

La compatibilità audio è garantita dal lettore di file MP3 e WMA. Inoltre, TravelPilot informa il conducente delle condizioni di traffico che interessano il percorso grazie alla funzione “TrafficControl” (TMC).

Le informazione del TMC vengono integrate direttamente al calcolo del percorso, offrendo una migliore stima del viaggio.

Il collegamento opzionale al segnale tachimetrico offre un’ulteriore fonte di miglioramento per quanto riguarda la precisione del calcolo.

Anche se, dal punto di vista estetico, TravelPilot non offre il massimo della linea e/o l’ultimo design, questo prodotto si rivela perfetto per le persone che badano alla funzionalità.