Hyundai i20: le immagini del restyling

di Danilo Di Martino - 24 gennaio 2012

Hyundai i20 foto spia

La Hyundai i20 è entrata in commercio nel 2009 per sostituire la Getz; da allora sono però passati circa tre anni e per mantenere le linee al passo coi tempi i tecnici Hyundai hanno ben pensato di aggiornare la vettura con un restyling di mezza età.

A dimostrarlo ci sono le seguenti foto spia scattate durante i test invernali: la vettura è ricoperta da un telo marrone che ci impedisce di descriverne gran parte dei dettagli; ciò nonostante risulta evidente come la nuova i20 riprenda grosso modo le linee della sorella minore i10.

La vettura manterrà invariate le proprie proporzioni, ma crescerà leggermente in tutte e tre le dimensioni; in questo modo ci sarà più spazio a disposizione dei passeggeri, soprattutto al posteriore, e maggiore spazio per i bagagli.

Per ora è tutto. Anche se non c’è una data ufficiale, la presentazione della Hyundai i20 dovrebbe avvenire entro fine anno, mentre la commercializzazione dovrebbe iniziare nel 2013; fino ad allora però sicuramente ci saranno altri test dai quali potremo analizzare ulteriori foto spia.