Si rinnova la Honda CR-V, ecco come sarà

di Danilo Di Martino - 23 settembre 2011

Honda CR-V foto spia

Settembre non è solo il mese del Salone di Francoforte, ma visto l’elevato numero di servizi riguardanti test è anche il mese in cui le varie case automobilistiche riprendono il lavoro sui modelli in fase di progettazione. Ultima ad essere stata spiata è la Honda CR-V.

I fotografi di Secretnewcars l’hanno immortalata sulle strade di una non precisata nazione europea; date le notevoli camuffature è lecito pensare che rispetto al modello attualmente in commercio presenterà diverse modifiche estetiche.

Sarà certamente ritoccato il frontale, dove paraurti e gruppi ottici assumeranno linee più aggiornate, verrà ridisegnato il profilo laterale, ma soprattutto sarà modificato il collegamento tra il tetto e il portellone posteriore, probabilmente meno inclinato.

Per ora è tutto, ma la nuova Honda CR-V dovrebbe essere presentata entro fine anno per iniziare la produzione in primavera prossima; questo ci fa sperare che nelle prossime settimane ci saranno nuovi test e ovviamente nuove foto da poter commentare.