Chevrolet “King Camaro”: cabrio cromata con cerchi da 32″ e luci a LED

di Danilo Di Martino - 21 agosto 2012

camaro-cromata

La Chevrolet Camaro originale è troppa sobria per i vostri gusti? La soluzione arriva dalla Florida. Il magazine Riding Clean e il preparatore 813 Customs hanno realizzato infatti la “King Camaro“.

Ricoperta da una pellicola in grado di creare un effetto cromato sulla carrozzeria, l’originalissima Chevrolet Camaro cabriolet è stata completamente modificata. Alzata da terra e allargata nella carrozzeria, la King Camaro monta degli impressionati cerchi in lega da 32 pollici realizzati da Forgiato.

Salendo a bordo della Chevrolet Camaro si rimane impressionati per l’elaborazione degli interni. Dalla plancia esce infatti la strumentazione analogica e digitale e l’impianto audio sarebbe in grado di trionfare in ogni competizione.

Il meglio però arriva al calar del sole: è a quel punto che la King Camaro si fa notare per le luci a LED sparse ovunque, in grado di far risaltare la carrozzeria cromata anche nel cuore della notte. Sicuramente è l’auto ideale per attirare l’attenzione sul lungomare di Miami.