Bmw M3, due inediti video spia

di Danilo Di Martino - 21 marzo 2012

In casa Bmw il mese di marzo deve essere periodo di test: dopo la Serie 4 e dopo la Serie 3 GT, ora è stata spiata anche la Bmw M3; vediamo come si presenta nei due filmati diffusi su YouTube.

La più sportiva delle Serie 3 è stata ripresa su un tratto autostradale tedesco dove i tecnici ne stavano testando accelerazione e velocità di punta; nonostante i circa cinque minuti di video-spia, però, il cineamatore non riusciva a stare dietro alla M3 ed è riuscito ad affiancarla solo per pochi istanti.

Dalle riprese risulta evidente che al posteriore i passaruota della futura Bmw M3 sono molto più allargati e la vettura è molto più schiacciata a terra; spiccano inoltre dal paraurti le due coppie di terminali di scarico, dai quali emerge un sound a dir poco sportivo.

Purtroppo dai video non riesce ad evincere altro; c’è però da dire una cosa: la vettura “inseguitrice” non è una vettura qualunque, è una Bmw M1 elaborata da 420 cavalli, per cui se con tanta potenza non riusciva a tenere il passo, significa che la M3 ci ha mostrato un ottimo biglietto da visita.

[youtube Ij_y8QmUerI]
[youtube Ph-Hp0LL1Qo]