Mazda MX5 con il volto della Bmw Z3 in vendita su internet

di Simonluca Pini - 20 luglio 2011

mazda mx5 bmw z3

Come sempre più spesso accade su internet si trovato degli annunci veramente particolari. Dopo aver trovato la replica di una Ferrari d’epoca o l’auto a banana, oggi ci siamo superati: sul sito di aste online più famoso al mondo abbiamo scovato una Mazda MX-5 con il frontale di una Bmw Z3.

Se vi state domandando cosa c’è di particolare in questo annuncio di vendita vi rispondiamo immediatamente: l’assoluta inutilità dell’operazione e il grande spreco di denaro. Il proprietario della Mazda MX5, probabilmente dopo aver sempre sognato di una guidare una spider tedesca, ha acquistato il bodykit della Bmw Z3.

Tralasciando le ore necessarie per la trasformazione e il costo della nuova componentistica, le immagini della “Mazda Z3″ non hanno bisogno di commenti: ad esclusione della visione frontale, nelle altre angolazioni la spider mostra come il proprietario potesse acquistare direttamente una Bmw Z3 usata invece di dedicarsi al fai da te.

Curiosi di sapere il prezzo della finta Bmw Z3? La base d’asta parte da 4.200 dollari per la Mazda MX5 del 1995 modificata in stile Bmw. L’elaborazione però sembra non aver trovato il favore del pubblico: a sole 20 ore dalla chiusura della vendita, le offerte sono ancora ferme a zero dollari!