Fiat Ellezero, le immagini degli interni

di Danilo Di Martino - 20 gennaio 2012

Fiat ellezero foto spia

La Fiat Multipla, già fuori produzione, e la Fiat Idea, sul mercato dal lontano 2004, stanno per essere rimpiazzate da un solo modello: la Fiat Ellezero. È infatti questo il nome del muletto in prova che è stato nuovamente spiato ed è pronto per essere presentato ufficialmente.

Ripresa dai fotografi di Worldcarfans, la Fiat L0 è coperta sia esternamente che internamente da un telo nero camuffante; ciò nonostante riusciamo a notare come il frontale ricordi molto quello della Fiat 500, mentre le forme sono quelle classiche di una monovolume.

All’interno il cruscotto è nascosto, ma riusciamo a vedere il volante, il cambio e parte della strumentazione, oltre alla fascia centrale verniciata in tinta con la carrozzeria, cioè tutti dettagli ereditati o comunque ripresi dalle ultime Fiat prodotte.

I test della Ellezero sono però agli sgoccioli, dato che il debutto è previsto per il prossimo Salone di Ginevra: se non dovessimo trovare nuove foto spia, non ci resta che aspettare le prime immagini e le prime specifiche ufficiali.