Ferrari Enzo replica su base Toyota MR2

di Danilo Di Martino - 19 giugno 2012

Con soli 12.000 euro potrete acquistare una rarissima Ferrari Enzo. Vi state chiedendo dov’è il trucco o se si tratta di una Ferrari rubata? Sbagliato, nessuna delle due ipotesi.

Il prezzo di saldo deriva dal fatto che ci troviamo davanti ad una Ferrari Enzo replica su base Toyota MR2 realizzata da una carrozzeria americana. La finta supercar, però, non è completa: secondo l’annuncio manca infatti un 10% dei lavori per completare questo “capolavoro” su quattro ruote.

La Ferrari Enzo replica non si è rivelata un buon affare per il suo creatore, dato che per sua stessa ammissione, trasformare una vecchia Toyota del 1992 in una rara Ferrari è costato oltre 45.000 euro e mancano altri 10.000 euro per terminare la vettura.

Come dimostra la galleria fotografica e i video realizzati dal proprietario, la finta Ferrari Enzo ha bisogno di una lunga lista di componenti per essere completata, a partire dai gruppi ottici fino ai finestrini laterali. Basteranno altri 10.000 euro per poterla usare su strada?

[youtube c1Ra4QxXJq0]

[youtube LIJZVIWk3LI]