Blaupunkt: Brisbane e Victoria

di Giordano Settimo - 19 maggio 2008

brisbane.JPG

Abbandonate cassette a nastri ingombranti, per passare a usare i CD e poi i lettori MP3, ormai le autoradio con ingresso USB e slot SD, non sono una novità nel mercato. Anche Blaupunkt, si allinea alle tendenze con le sorgenti Brisbane SD48 e Victoria SD48.

Entrambi i device sono predisposti per alloggiare sia le più diffuse schede SD (Secure Digital), sia le schede multimediali MMC. Un display ben strutturato, permette di modificare le playlist in ogni momento e il comando “Command and Control” (C’n'C) migliora il controllo dei dispositivi connessi. È presente anche l’interfaccia USB per il collegamento e la gestione di dispositivi di memorizzazione esterni. I codec supportati sono MP3 e WMA.

brisbane

Il comparto audio è composto da un’uscita di 50 Watt, per entrambe le sorgenti, su 4 canali, con equalizzatore a 3 bande, possibilità di uscite pre-amplificate. Davvero innovativo il display che grazie alla tecnologia RGB VarioColour, propone ben 4096 colori da regolare per personalizzare l’aspetto estetico.

Il Brisbane si presenta con un design futuristico a sfondo nero, mentre il Victoria ha lo stesso identico design, ma a sfondo grigio. Prezzo di vendita al pubblico (IVA compresa): 129,00?.