Bmw Serie 3 GT in azione nel video spia

di Danilo Di Martino - 19 marzo 2012

Periodo di test in casa BMW: dopo aver fotografato la Serie 3 coupé-cabriolet, anche la nuova Serie 3 GT non è passata inosservata sulle strade innevate del nord Europa; vediamo come si presenta in questo video.

Rispetto alla versione berlina, la BMW Serie 3 GT si differenzia principalmente per la posizione di guida leggermente rialzata e per il posteriore, dove il tetto ha un andamento molto più inclinato andando verso la coda, donando alla vettura una maggiore aria di sportività.

Per quanto riguarda le modifiche estetiche, le riprese del video spia sono state effettuate troppo da lontano per poter trarre delle conclusioni sulla cinque porte tedesca; inoltre le camuffature ricoprono quasi integralmente la vettura e anche da più vicino non sarebbe stato facile scovarne i dettagli.

Fino alla data di lancio però, prevista per inizio 2013, c’è ancora tempo e certamente ci saranno altri test dai quali potremo scoprire ulteriori informazioni sulla Serie 3 GT; se ciò non dovesse accadere, le prime immagini ufficiali arriveranno in autunno: dal prossimo Salone di Parigi.

[youtube tFLKpiLQ0lw]