La futura Ford Mondeo “beccata” su strada

di Danilo Di Martino - 18 novembre 2011

Ford Mondeo foto spia

Mentre la gran parte delle case automobilistiche e dei fotografi è impegnata con il Salone di Los Angeles, la Ford sta anche testando nuove vetture e gli inviati di CarsSpyphotos lo hanno subito notato. Ecco infatti nuove foto della Ford Mondeo.

Le pesanti camuffature non lasciano intravedere molto del nuovo design, ma possiamo certamente pensare che, pur mantenendo le proporzioni attuali, la vettura crescerà leggermente in tutte e tre le dimensioni; a questo si aggiungerà qualche ritocco estetico, rispetto alla versione attualmente in commercio.

La novità principale però sarà sotto al cofano: oltre alle classiche motorizzazioni benzina e diesel, la nuova Ford Mondeo sarà presente sul listino anche in un’inedita versione ibrida, che prometterà consumi molto bassi e batterie ad elevata autonomia.

Per ora è tutto; non ci resta che aspettare ulteriori test per ulteriori foto spia in cui magari la vettura presenta un po’ meno camuffature in modo da poter descriverla meglio. In caso tali foto tardassero ad arrivare, ci toccherà aspettare l’inizio del 2013, data prevista per la commercializzazione della Mondeo di nuova generazione.