Una Hyundai Elantra contro gli zombie di The Walking Dead

di Danilo Di Martino - 17 luglio 2012

Hyundai è pronta all’invasione degli zombie. Dopo mesi dove sono stati descritti “reali” attacchi degli zombie contro gli umani, il costruttore coreano ha deciso di modificare una Elantra per essere pronta alla battaglia contro i morti viventi.

Le immagini e il video mostrano la speciale dotazione della Hyundai Elantra. Si parte dalla pala anteriore con punte in acciaio, rostri sulle ruote stile biga romana, vetri protetti da grate in acciaio, fari ad alta profondità e botola sul tetto per sparare agli zombie mentre si corre a tutta velocità.

Le novità sulla Hyundai Elantra in versione anti-zombie continuano con protezioni sui gruppi ottici, diverse tipi di armi nascoste nel bagagliaio e protezioni sottoscocca per passare sopra i corpi dei morti viventi senza rovinare la meccanica.

In realtà la speciale vettura coreana è stata realizzata con uno scopo ben preciso: rendere omaggio al centesimo numero del fumetto The Walking Dead. Ora non resta che cliccare play sul video per scoprire com’è nata questa Hyundai Elantra anti-zombie.

[youtube wmifFBsvGKc#!]