Mercedes Classe E station wagon 2013, foto spia

di Danilo Di Martino - 16 maggio 2012

Arrivano dalla Germania le nuove foto spia della Mercedes Classe E restyling. Attesa al debutto al Salone di Ginevra 2013, la novità del marchio di Stoccarda sarà disponibile nelle concessionarie a partire dalla prossima primavera in versione berlina e successivamente anche in abbinamento alla carrozzeria station wagon.

Nonostante la pesante camuffatura, dalle immagini possiamo scoprire qualche segreto della nuova Mercedes Classe E restyling. Il frontale sarà aggiornato seguendo il design dei nuovi modelli firmati Mercedes e saranno presenti anche le luci diurne a LED integrate nei gruppi ottici.

Il posteriore della Mercedes Classe E riceverà un paraurti inedito e gruppi ottici dal disegno rinnovato. Le fiancate saranno aggiornate grazie all’arrivo di nuovi set di cerchi in lega e specchietti retrovisori ridisegnati.

Salendo a bordo si verrà accolti da nuovi materiali, abbinamenti cromatici inediti e impianto multimediale aggiornato. Novità anche in tema di sicurezza: i clienti della nuova Mercedes Classe E potranno ordinare accessori come il il Dynamic Light Assist, l’Intelligent Lane Assist, il Magic Ride Control e il Night Assist.