CoPilot Live HD per iPad ora disponibile con mappe italiane

di Eleonora Tiso - 15 settembre 2010

Un comunicato di ALK Technologies informa che ora CoPilot Live HD con mappe italiane è disponibile su App Store anche per iPad, oltre che per iPhone.

Al prezzo di 33,99 euro, infatti, sarà possibile avere la mappe dell’Italia salvate direttamente sul dispositivo e combinare così l’alta risoluzione dell’iPad con le elevate prestazioni di navigazione del software CoPilot Live.

Le mappe, con indicazioni vocali, possono essere visualizzate in 3D o 2D, e il dispositivo fornisce utilissimi strumenti accessori per migliorare l’esperienza di viaggio: istruzioni di guida, musica, funzionalità zoom, pianificazione del percorso in anticipo con possibilità di inserire diverse tappe durante il viaggio.

Sul comunicato si leggono le parole di Michael Kornhauser, Managing Director di ALK Technologies:

CoPilot Live HD offre, direttamente sull’iPad, un’esperienza di navigazione satellitare e pianificazione dei viaggi decisamente sensazionale. La realizzazione di una versione per iPad è stata per noi un passo naturale dato anche il grande successo ottenuto dalla versione per iPhone. L’iPad è infatti una fantastica piattaforma di navigazione che ci ha permesso di mettere in pratica al meglio i moltissimi anni di esperienza che abbiamo in ALK.