Honda Civic, prime foto spia della 5 porte

di Danilo Di Martino - 15 giugno 2011

Honda Civic

Se in questo periodo non ci sono saloni automobilistici pronti a far uscire allo scoperto per via ufficiale molte vetture, i test su strada sono sempre attivi a proporci in anteprima per via ufficiosa le foto di nuovi modelli. Ultimo in ordine di tempo è quello della nuova Honda Civic.

La vettura, impegnata sul bagnato, è ricoperta con abbondante nastro isolante che ci permette di dire ben poco sul design; sicuramente le parti che subiranno i ritocchi più radicali saranno il frontale e il posteriore, ma quest’ultimo sarà sempre sprovvisto di coda, come la hatcback attualmente in commercio.

Soffermandoci sull’anteriore, dalle camuffature emerge grossolanamente il profilo dei nuovi gruppi ottici: rispetto a quelli stretti e lunghi del modello nato nel 2005, questi saranno più corti e leggermente più alti e non saranno uniti da listelli di vetro.

Su motorizzazioni e specifiche tecniche non ci sono né notizie diffuse dalla casa né probabili indiscrezioni. Per maggiori informazioni quindi non ci resta che aspettare nuove foto, e magari qualche comunicato ufficiale della Honda.