Volkswagen Golf VII, nuove foto spia

di Danilo Di Martino - 14 novembre 2011

Volkswagen Golf VII nuove foto spia

Una delle auto più amate dagli italiani e non solo è tornata a far parlare di sé grazie a queste nuove foto spia; stiamo parlando della Volkswagen Golf, fotografata da CarsSpyphotos nella sua settima generazione.

Nonostante le camuffature, ottenute sia con nastro adesivo che con telo nero, possiamo certamente ritenere che le linee non varieranno troppo rispetto alla versione attualmente in commercio; secondo rumors, però, ci sarà un lieve aumento di tutte e tre le dimensioni e una forte riduzione di peso, intorno ai 100 kg.

Della nuova Golf, dato il grande successo, saranno ovviamente vendute anche le versioni station wagon, Cabrio e Plus; per ognuna di esse, oltre alle classiche motorizzazione diesel e benzina, dovrebbe essere presente anche una versione ibrida, mentre per la sola berlina due volumi dovrebbe essere prevista anche una versione completamente elettrica.

Tutte le Golf scaricheranno la propria potenza a terra attraverso le sole ruote anteriori, fatta eccezione per la Volkswagen Golf R che avrà a disposizione la trazione integrale. Insomma, come per ogni Golf che si rispetti, anche quella che andrà in commercio nel 2013 sarà disponibile in tutte le salse.