Bugatti Veyron, il nuovo modello per battere ogni record

di Danilo Di Martino - 14 gennaio 2011

3240225.jpg

Se incrociarla per strada è qualcosa di raro, riuscire a possederne una rasenta l’impossibile; ciò non toglie che quando si sente parlare di supersportive oltre ogni limite, come la Bugatti Veyron in questione, tutti noi siamo pronti a prestare attenzione.

La fuoriserie tedesca, dopo aver raggiunto una velocità massima di 434 km/h con la versione Super Sport, sembra non avere affatto intenzione di fermarsi. Rumors dicono infatti che per il 2013 una nuova versione dovrebbe entrare in commercio.

Le immagini a corredo del post raffigurano la Bugatti Renaissance, ovvero la futura Veyron dal punto di vista di John Mark Vicent. Nonostante nel progetto non ci sia nulla di ufficiale, la vettura della casa tedesca dovrebbe prendere spunto da tali linee.

Per quanto riguarda la meccanica, il motore sarà sempre il solito 8 litri quadriturbo da oltre 1200 cavalli e 2,5 secondi per lo 0-100 km/h. A salire dovrebbe però essere la velocità massima, che supererà i 430 km/h grazie ad una riduzione di peso di oltre 100 chili.