Chrysler 300C, disponibili le prime foto degli interni

di Danilo Di Martino - 13 dicembre 2010

002378-4_big.jpg

Per la Chrysler 300C, berlina del marchio statunitense introdotta nel mercato globale nel 2004, è giunto il momento, come ogni auto che si rispetti, di cedere il posto ad una versione completamente aggiornata di cui si discuteva già da un anno, ma foto o dichiarazioni ufficiali tardavano ad arrivare.

In questi giorni, però, Chrysler ha comunicato data e luogo di presentazione, corredando il tutto con le immagini degli interni della nuova 300C. Il debutto è previsto per gennaio 2011 al Salone di Detroit, ma cosa possiamo dire degli interni?

Lusso e tecnologia abbondano: la pelle con inserti in mogano avvolge elegantemente la strumentazione digitale con sfondo blu e il sistema audio video dotato di schermo da 8,4 pollici leggermente inclinato a favore del conducente.

Altro punto da ricordare è la join venture col gruppo FIAT: la Chrysler 300C infatti arriverà anche in Italia, ma verrà commercializzata col marchio Lancia e entrerà in listino al posto della Thesis di cui però difficilmente erediterà il nome.