Bmw Serie 4, le nuove foto spia

di Danilo Di Martino - 13 aprile 2012

Non sappiamo ancora se verrà venduta come Bmw Serie 3 Cabrio o come Bmw Serie 4, anche se quest’ultima dicitura appare la più probabile, ma quel che è certo è che la convertibile della casa tedesca è ormai quasi in veste definitiva come dimostrano le seguenti foto spia.

Seppur ricoperta da abbondante nastro adesivo camuffante, la futura Serie 4 è stata scovata tante volte durante i test che ormai ci siamo fatti un’idea abbastanza chiara della sua linea; per la prima volta però vediamo in funzione il sistema di apertura/chiusura dell’hard top.

Grazie alle temperature primaverili che interessano gran parte della Germania, i tecnici hanno potuto testare la vettura in versione cabrio; alcuni osservatori si trovavano lì al momento giusto e hanno immortalato in diverse foto spia le sequenze della trasformazione.

Tutto ovviamente è andato a gonfie vele e i collaudatori hanno continuato il loro lavoro “capelli al vento”. Per chi invece fosse interessato all’acquisto, dovrà aspettare la prossima primavera per poter guidare la nuova cabriolet Bmw.