Citroen C4: foto spia della versione tre volumi

di Danilo Di Martino - 13 febbraio 2012

Citroen C4 berlina foto spia

Sul mercato italiano sono già presenti la versione coupé e la versione due volumi, ma la casa francese ha in serbo anche una variante berlina tre volumi della Citroen C4; in realtà questa versione veniva già venduta su altri mercati, ma il nuovo modello dovrebbe arrivare anche nella nostra penisola.

La Citroen C4 tre volumi, ripresa dai fotografi di Carbuzz.com durante i test invernali, è totalmente ricoperta dal telo nero; descriverne le linee e i dettagli risulta praticamente impossibile, mentre per quanto riguarda le dimensioni, possiamo certamente dire che saranno più contenute rispetto alla sorella maggiore C5.

Secondo indiscrezioni, le motorizzazioni della berlina francese non dovrebbero essere differenti dalle due versioni già in commercio; saranno infatti disponibili due versioni a benzina, da 1,4 litri e 1,6 litri, e due versioni a gasolio, da 1,6 litri e da 2 litri.

La data di lancio non è ancora stata divulgata da Citroen, ma visto che i tecnici sono alle “prime uscite” è lecito immaginare che la vettura verrà presentata ad inizio anno venturo per poi essere commercializzata, salvo imprevisti, entro la metà del 2013.