La nuova Kia Cadenza avvistata in California

di Noemi Ricci - 13 gennaio 2011

cadenza.jpg

A poco più di un anno da quando Kia ha tolto i veli sulla Cadenza, la nuova berlina media della Casa coreana chiamata K7 nella Corea del Sud, è ancora atteso il suo arrivo negli Stati Uniti.

Ma dalle ultime foto circolanti sulla Rete sembra probabile il che il lancio della Cadenza sul mercato statunitense sia ormai prossimo.

Le foto spia, ingrandite al massimo risultano un po’ sgranate essendo state scattate con un cellulare, ma si vede chiaramente una Cadenza colore grigio metallizzato ferma a fare rifornimento di carburante presso una stazione di servizio.

Lo scoop è rappresentato dal fatto che il distributore è situato sulla stessa strada del ristorante di Corona Del Mar, in California, dove si trovava l’autore dello scatto.

La Cadenza, berlina di livello superiore alla Optima nella gamma Kia, è disponibile nel proprio paese con una scelta di tre motori a benzina con potenze che vanno dai 165 CV del modello base ai 295 CV del motore V6 3.5. Tutti i modelli sono caratterizzati da trazione anteriore e cambio automatico 6 marce.