Range Rover, nuove foto spia

di Danilo Di Martino - 12 gennaio 2012

Land Rover Range Rover foto spia

Anche se tutti gli occhi sono puntati sulle vetture del Salone di Detroit, differenti case automobilistiche proseguono parallelamente nei propri test su strada; tra queste c’è anche la Land Rover, al lavoro sulla nuova Range Rover.

Nelle foto spia scattate dai fotografi di Carsspyphotos, la vettura si presenta ricoperta dal nastro adesivo camuffante; ciò nonostante è facile notare come il look segua abbastanza fedelmente quello della versione attualmente in commercio, con i dovuti aggiornamenti.

Secondo i rumors, comunque, le principali novità dovrebbero riguardare la meccanica: anche se non è trapelato molto, alcuni componenti dovrebbero addirittura essere condivisi con la Jaguar XJ; ci sembra un po’ strano, ma per ora non ci sono né conferme né smentite.

In ogni caso la presentazione ufficiale della rinnovata fuoristrada dovrebbe avvenire in primavera, mentre le vendite inizieranno a fine estate. Il prezzo? Per ora non è stato divulgato, ma ci aspettiamo che come l’attuale versione oscilli intorno ai 90.000 euro.