Honda CR-V: quasi pronta per il Salone di Los Angeles

di Giuseppe Cutrone - 11 novembre 2011

Honda CR-V 2012

Il debutto al Salone di Los Angeles è sempre più vicino per la Honda CR-V, che nel frattempo continua ad essere protagonista dei consueti test su strada necessari ad affinare le caratteristiche prima della produzione in serie.

Honda ha un po’ rivelato la linea della nuova generazione del suo crossover compatto rilasciando qualche settimana fa una prima immagine e un video, in attesa di rilasciare tutti i dettagli all’evento che si terrà a breve a Los Angeles.

Caratterizzata da una linea moderna e filante, realizzata con particolare attenzione ai gusti dell’esigente pubblico europeo, la Honda CR-V 2012 è protagonista di nuove immagini “rubate” direttamente su strada.

Le indiscrezioni relative ai motori danno per scontata la presenza del quattro cilindri di 2.4 litri aspirato, con una potenza che dovrebbe essere compresa tra i 180 e i 200 cavalli.

Quest’unità dovrebbe essere inoltre in grado di assicurare ottime percorrenze anche in città, garantendo per la vettura giapponese, oltre ai consumi contenuti, un buono spunto in ogni situazione.