Aldinet distributore esclusivo di Navigon in Italia

di Daniele Angellotti - 11 novembre 2008

post8.jpg

Un accordo stipulato tra Navigon e Aldinet prevede che, a partire dalla metà del mese di ottobre 2008, Aldinet sia il distributore esclusivo per l’Italia del canale consumer di Navigon.

Un patto commerciale che è stato evidenziato con un roadshow a Milano e Napoli nel quale le due aziende hanno presentato la loro proposta industriale di collaborazione e di marketing.

Questi due eventi sono stati l’occasione anche per presentare i nuovi prodotti che includono di serie caratteristiche come il Reality View, l’assistente di corsia e l’aggiornamento mappe gratuito.

Al Roadshow hanno partecipato:
per Navigon:

  • Hans Seyfried (Country Manager Italy;
  • Serena Rizzi) Responsabile Marketing;
  • Alberto De Nardi (Key Account Manager.

per Aldinet:

  • Andrea Pizzorno) Managing Director; ;
  • Mario de Girolamo – Marketing & Product Manager.

Fra le innovazioni introdotte nei nuovi modelli Navigon 1200/1210, 2200/2210, 2150Max, 7210 e 7220 ci sono: la gestione TMC per la valutazione dello stato di congestione del traffico, la visuale realistica delle principali attrazioni turistiche e luoghi di interesse e il salvataggio diretto delle destinazioni preferite mediante controllo sulla mappa stessa.

In più, il modello 7220 è immediatamente riconoscibile per il display touchscreen senza cornice che offre una maggiore area di visualizzazione e un design davvero originale.