Hyundai Santa Fe, nuove foto spia

di Danilo Di Martino - 10 novembre 2011

Hyundai Santa Fe foto spia

La Hyundai Santa Fe è sul mercato italiano dal 2006 e per mantenere la linea al passo coi tempi la casa coreana ha deciso di realizzare una versione rinnovata e queste foto spia ne sono la prova.

Ripresa dai fotografi di CarsSpyphotos, la vettura presenta non solo il classico nastro adesivo camuffante, ma anche il più “fastidioso” telo nero che ci impedisce di descriverne le linee; queste ultime comunque non verranno stravolte più di tanto rispetto alla versione in commercio.

Le novità principali dovrebbero essere infatti ben nascoste: oltre a numerosi optional tecnologici, la nuova Santa Fe dovrebbe abbinare alle motorizzazioni diesel, anche una versione più performante a benzina e una versione ibrida, con consumi ed emissioni ridotte.

Quando sarà il suo momento? Poiché dalle foto sembra che i test siano ancora alle prime fasi è lecito aspettarsi che la presentazione avverrà a metà o fine 2012, con conseguente commercializzazione ad inizio 2013. A rafforzare questa tesi c’è da dire che il restyling dell’attuale versione è stato realizzato appena un anno fa.