Opel Insignia: nuove foto spia del restyling

di Danilo Di Martino - 9 luglio 2012

Luglio non sarà il mese più ricco di presentazioni ufficiali e motor show, ma per quanto riguarda i test di certo non possiamo lamentarci; i tecnici Opel infatti sono al lavoro sulla nuova Opel Insignia e le foto spia a corredo dell’articolo ne sono la dimostrazione.

Dopo il recente avvistamento, la rinnovata Opel Insignia è stata sorpresa nel sud dell’Europa sia in versione berlina che in versione station wagon: per entrambe le modifiche riguardano principalmente l’anteriore, dove verrà aggiornata la griglia, e al posteriore, dove invece il ritocco interesserà i gruppi ottici, probabilmente dotati di tecnologia LED.

Anche se dalle foto a nostra disposizione le novità sembrano fermarsi qui, secondo i rumors anche gli interni riceveranno qualche aggiornamento, così come i propulsori che saranno più efficienti, ma anche leggermente più performanti.

Il prezzo della Opel Insignia restyling non è ancora stato divulgato, ma non dovrebbe scostarsi troppo da quello della versione attualmente in commercio; per averla bisognerà però pazientare: il debutto avverrà probabilmente al Salone di Parigi a settembre, mentre le vendite inizieranno ad inizio 2013.