Una Lamborghini Aventador per Cristiano Ronaldo

di Simonluca Pini - 9 febbraio 2012

Lamborghini Aventador per Cristiano Ronaldo

Cristiano Ronaldo si è regalato per il suo 27esimo compleanno una fiammante Lamborghini Aventador. Sorpresa per le strade di Madrid, la Lamborghini guidata dal calciatore del Real Madrid non passerà certo inosservata: il portoghese ha scelto l’esclusiva colorazione nero opaco per il suo costoso regalo di compleanno.

La Lamborghini Aventador LP700-4 è stata recapitata a Cristiano Ronaldo fuori dal lussuoso ristorante dove stava festeggiando con la sua famiglia e il calciatore ha voluto immediatamente provare i 700 cavalli messi a disposizione dal V12 costruito a Sant’Agata Bolognese.

Nonostante la lunga lista di attesa per entrare in possesso della Aventandor, Cristiano Ronaldo è riuscito a ricevere la vettura per il suo compleanno grazie ad un semplice stratagemma: oltre ai 316.016 euro del prezzo di listino, ha pagato un sostanzioso surplus per avere la coupé emiliana senza attendere mesi e mesi.

Considerando lo stipendio di circa 12 milioni di euro all’anno, non ci stupisce come l’attaccante del Real Madrid abbia firmato un assegno da oltre 400 mila euro per guidare la supercar del toro. Ora La Lamborghini Aventador sarà parcheggiata nel garage del giocatore, accanto a supercar del calibro della Ferrari GTO o dell’Audi R8 V10 Spyder.