Chrys Brown e la sua Lamboghini Gallardo in versione “caccia”

di Stefano Triolo - 8 aprile 2011

La Lamborghini Gallardo di Chris Brown

Ecco un’auto che non avete mai immaginato così. Gli scatti arrivano direttamente dall’America e mostrano la splendida vettura di un noto rapper e cantante statunitense con una livrea davvero originale che ne evidenzia sicuramente le prestazioni mozzafiato.

Il proprietario in questione è Chris Brown, primo artista uomo ad arrivare in vetta alla classifica con il suo singolo di debutto “Run It!”, e la vettura è una Lamborghini Gallardo, ovvero una delle automobili sportive italiane più conosciute al mondo.

Le foto sono state scattate proprio davanti alla palestra di Chris Brown e mostrano una Gallardo la cui colorazione originale è stata completamente sostituita da una aerografia che riproduce fedelmente l’aspetto di un caccia da combattimento.

L’effetto è davvero spettacolare e, soprattutto, si adatta sicuramente al veicolo. Per chi non lo sapesse, infatti, siamo di fronte a una vettura equipaggiata da un V10 in grado di erogare 500 CV (367 kW) e capace di raggiungere la spaventosa velocità massima di 320 km/h.

Il dubbio è lecito: è meglio la livrea della Lamborghini Gallardo o l’abbigliamento di Chris Brown?