Lamborghini Aventador, ennesimo incidente negli USA

di Danilo Di Martino - 8 febbraio 2012

Lamborghini Aventador incidente

Tutti gli appassionati di auto sognano di poter acquistare una supercar nel corso della propria vita e l’uomo protagonista di questo articolo era riuscito nel suo intento: aveva finalmente acquistato una Lamborghini Aventador LP700-4 da oltre 300.000 euro poco prima del suo matrimonio.

Dopo la festa di addio al celibato però qualcosa deve essere andato storto: messo in moto il bolide costatogli un capitale, il conducente americano ha perso il controllo della sua Lamborghini Aventador investendo alcuni pedoni e tamponando alcune auto parcheggiate.

Il futuro sposo si è giustificato con le autorità dicendo di non essere ancora abituato a guidare un’auto con tutta quella potenza, ma la polizia, pur avendo escluso l’uso di alcol o droghe, ha aperto un’inchiesta.

Fortunatamente nessuna delle persone coinvolte nell’incidente ha riportato lesioni gravi, mentre la Aventador ha riportato danni principalmente all’anteriore e al parabrezza, quasi completamente frantumato. Pertanto, con grande probabilità, il conducente dovrà pagare una multa e le riparazioni della vettura: due conti certamente salatissimi.