Una Chrysler PT Cruiser da 500 cavalli in vendita su eBay

di Simonluca Pini - 7 giugno 2011

Chrysler PT Cruiser Viper su eBay

Se in Italia la Chrysler PT Cruiser non ha mai avuto molti estimatori, negli Stati Uniti è stata un successo per ben 10 anni grazie alla sua linea ispirata ai modelli che hanno fatto la storia dell’automobilismo americano.

Naturalmente non mancano le versioni modificate del modello di Detroit: tra i modelli più interessanti abbiamo scovato una Chrysler PT Cruiser trasformata in pick-up e spinta dal poderoso motore V10 prelevato da una Dodge Viper!

Dotata di oltre 500 cavalli, la PT/10 Cruiser Pick-up è stata modificata con l’introduzione di un cambio a sei marce in sostituzione della trasmissione automatica, nuove sospensioni posteriori, sedili racing, cerchi in lega BBS, freni Brembo e uno sterzo adatto a gestire la maggior potenza.

Vincitrice al Sema del “The Design of Excellence Award”, la PT/10 pick-up non è mai stata utilizzata, secondo il proprietario, in gare d’accelerazione, ma solo come show car ed è quindi pronta per essere utilizzata.

Il prezzo della nuova PT Cruiser PT/10 pick-up?  Per ora l’asta su eBay è arrivata a 11.800 dollari, ma avete tempo fino al 10 giugno per fare la vostra offerta.