Telepass al Giro d’Italia: in palio una bici da corsa

di Danilo Di Martino - 7 maggio 2012

È partita sabato scorso, con la cronometro individuale di Herning, in Danimarca, l’edizione numero 95 del Giro d’Italia: una delle corse a tappe più antiche e prestigiose dell’intero panorama del ciclismo su strada.

Un evento che vede al suo fianco anche Telepass in qualità di sponsor ufficiale con un concorso, organizzato per l’occasione, che consentirà ai partecipanti di vincere una bicicletta sportiva.

L’iniziativa, chiamata “Telepass al Giro d’Italia“, è rivolta a quanti acquisteranno un prodotto Telepass fino al 27 maggio, la stessa data in cui, tra l’altro, è prevista la conclusione della Corsa Rosa con il tradizionale arrivo a Milano.

Dopo aver effettuato la sottoscrizione di una delle offerte, per prendere parte all’iniziativa si dovrà inviare entro il 3 giugno un SMS al numero 320 2041785 con scritto il codice fiscale o la partita IVA utilizzati al momento della stipula del contratto.

A quel punto si avrà diritto a partecipare all’estrazione, che verrà effettuata entro il 30 luglio 2012 e che metterà in palio una bicicletta da strada Pinarello con livrea personalizzata e telaio in alluminio.