Honda Civic 2012, arrivano nuove foto

di Floriana Giambarresi - 7 aprile 2011

Honda Civic 2012

La Honda Civic 2012 si mostra nuovamente in diverse immagini scattate durante i test e più precisamente vicino al centro di sviluppo in Germania. Questa volta, però, il prototipo è nascosto da pochi camuffamenti ed è dunque possibile dare uno sguardo più approfondito a quelle che saranno le novità della nuova generazione della Civic.

La vettura sembra leggermente più larga rispetto al modello attualmente in commercio, ma comunque per quanto riguarda le dimensioni generali, non se ne discosta di molto. È possibile poi notare grazie alle nuove foto spia una nuova griglia frontale, le differenti maniglie laterali delle portiere e il nuovo andamento della linea del tetto.

La Honda Civic 2012 avrà motori a quattro cilindri a benzina e turbodiesel, da 80 a 140 cavalli. Il nuovo modello dovrebbe debuttare a fine 2011 o in primavera 2012, per il resto le informazioni sulla nuova generazione rimangono confermate in base a ciò che era emerso in passato, ovvero cerchi in lega di quelli più piccoli da 19 pollici montati sulla concept vista al salone americano e tratti sportiveggianti.