Eterniti Hemera, prime immagini del SUV di lusso britannico

di Danilo Di Martino - 6 settembre 2011

Eterniti Hemera suv di lusso

Da qualche anno a questa parte, il mercato dell’auto è stato letteralmente invaso da una nuova tipologia di vetture, i SUV: sono stati realizzati per ogni fascia di prezzo e per ogni tipo di esigenza, comprese anche le varianti di lusso in cui non manca davvero niente.

Ebbene la Eterniti Motors, casa britannica di recente fondazione, farà il suo debutto al prossimo Salone di Francoforte con la Hemera: un SUV spazioso dotato di tutti i comfort di una limousine tra cui, solo per citare il più classico, il minibar per lo champagne.

Ma la Eterniti Hemera non è solo questo: trazione integrale e prestazioni da sportiva per gli amanti della velocità, fibra di carbonio per la carrozzeria e per parte degli interni. E tutto questo, realizzato con la collaborazione di Johnny Herbert, ex pilota di Formula 1. Niente male vero?

Dalle prime immagini a nostra disposizione, la vettura sembra avere più o meno le dimensioni di ingombro di una Bmw X6, ma dato che il Salone di Francoforte è alle porte, non ci resta che aspettare per conoscere tutti i dettagli di questa nuova interessante vettura.

[youtube SZyNQMn5tdk]