Vince una BMW Serie 1 toccandola per 87 ore

di Danilo Di Martino - 6 giugno 2012

Volete possedere la nuova Bmw Serie 1 ma vi mancano 26.000 euro sul conto in banca? Vi basterà comprare un biglietto aero per la Cina e attendere la prossima edizione della curiosa competizione che si è svolta nella cittadina di Chengdu.

Le regole sono semplici: chi riesce a tenere una mano sulla vettura tedesca per il maggior tempo vince la sfida. Detta così sembra facile, ma provate a rimanere 87 ore attaccati al finestrino di una Bmw senza potervi mettere sedere o dormire per qualche ora.

Il vincitore della Bmw Serie 1 è un ragazzo cinese di 27 anni residente a Changjiang. Per 4 giorni e tre notti ha tenuto la sua mano incollata al vetro della compatta tedesca, sbaragliando la concorrenza di 120 partecipanti.

Come dimostra la galleria fotografica relativa alla notizia, la competizione è stata più dura del previsto: molti partecipanti sono infatti svenuti durante la prova, al punto che i medici hanno dovuto soccorrere e visitare diversi ragazzi e in tanti hanno rinunciato dopo poche ore a contatto con la Bmw Serie 1.