Skoda Fabia RS 2000 Concept: le foto dal Wörthersee Show

di Stefano Triolo - 6 giugno 2011

Skoda Fabia RS 2000 Concept

Una cosa è certa: la Skoda Fabia RS 2000 Concept non ha sicuramente bisogno di una mano per attirare l’attenzione degli appassionati. Se a questa splendida sportiva provate però ad aggiungere un vasto assortimento di belle ragazze, allora potete stare certi che il colpo d’occhio sarà ancora più interessante.

Le immagini della gallery si riferiscono al Wörthersee Show 2011, l’evento organizzato dal Gruppo Volkswagen per mostrare i prototipi realizzati a partire dalle vetture della propria gamma.

Tralasciando per un attimo la bellezza (non solo motoristica) dello show, è bene comunque parlare di una vettura che ha attirato sicuramente su di sé lo sguardo dei numerosi fan accorsi all’evento.

La Fabia RS 2000 Concept è infatti una versione scoperta della Fabia S2000, modello Skoda impegnato nei rally, ed è equipaggiata con lo stesso quattro cilindri turbo da 2,0 litri pesantemente modificato.

Nel caso in cui siate riusciti a togliere gli occhi di dosso alle ragazze, avrete sicuramente notato alcune delle modifiche apportate alla Fabia. Oltre ai finestrini, non passano infatti inosservati lo spoiler posteriore nero e i passaruota allargati dall’aspetto molto sportivo.

Per quanto riguarda invece gli interni, è chiaro che la base è quella della Fabia RS. Caratteristiche principali? Sedili sportivi a guscio e numerosi elementi in fibra di carbonio in grado di accentuare il carattere sportivo della Skoda Fabia RS 2000 Concept.