Peugeot 508 Outdoor, ecco le foto spia

di Danilo Di Martino - 5 luglio 2011

Peugeot 508 Allroad foto spia

Anche se solitamente siamo abituati a vedere i prototipi in prova sulle strade tedesche, i fotografi spia sanno benissimo che le vetture potrebbero trovarsi in ogni parte dell’Europa ed è grazie a loro se la Peugeot 508 Outdoor non è passata inosservata nemmeno in Svezia.

Le foto diffuse sul web da Carsspyphotos sono abbastanza nitide, ma la vettura in prova oltre, alle solite camuffature, presenta anche una copertura di tela nera, e per questo motivo risulta praticamente impossibile descriverne il design.

L’unica cosa che si evince è che l’altezza da terra della vettura è notevolmente superiore rispetto alla classica 508 Station Wagon; per questo motivo è lecito pensare che si tratti di una versione Allroad, magari dotata anche di trazione integrale.

Per quanto riguarda le motorizzazioni, oltre alle classiche versioni a benzina e a gasolio, ci sarà anche una versione ibrida, con una potenza complessiva di circa 200 cavalli, di cui 160 dati da un 2 litri HDI e 40 dati da un motore elettrico. Cosa ve ne pare?