Nuovo sintolettore Pioneer DEH-P4100SD

di Giordano Settimo - 5 gennaio 2009

pioneer_deh_p4100sd_frontale.jpg

Pioneer presenta al mercato il suo nuovo sintolettore CD DEH-P4100SD, un vero e proprio centro multimediale per l’automobile.

Il design è in linea con gli altri prodotti Pioneer, con un design morbido dai colori scuri fra cui il nero e il grigio. Il frontalino nasconde uno slot per la lettura delle carte multimediali come SD e SDHC e il connettore USB 2.0 ad alta velocità che permette di connettere qualsiasi lettore MP3, oppure il più famoso iPod o iPhone con il cavo opzionale da acquistare separatamente.

L’unità è dotata di tecnologie studiate appositamente per potenziare le prestazioni audio digitali e per migliorare la ricerca dei brani. Per avere la lista di tutta la propria musica basterà usare il pulsante List mentre la ricerca più avanzata fra album, artista, traccia, e via dicendo, è gestibile tramite la manopola rotante o tramite il telecomando opzionale.

Sempre in opzionw è disponibile il cavo CD-BTB200 e la tecnologia Bluetooth per il collegamento di dispositivi cellulari da utilizzare in modalità vivavoce o come contenitore di file musicali.

Il sintolettore integra un convertitore Delta Sigma D/A da 24 bit, tecnologia ASR che ripristina le variazioni armoniche normalmente soppresse nelle compressioni dei file audio, e amplificazione di tipo MOSFET di 50 W per quattro canali.

Il DEH-P4100SD sarà disponibile a partire dal nuovo anno a circa 159 Euro.