Opel Astra Cabrio, le foto spia inedite

di Danilo Di Martino - 4 maggio 2012

Mentre varie case automobilistiche sono impegnate a presentare le proprie vetture al Salone di Pechino, altre, come il marchio Opel, continuano a testare i propri muletti ei fotografi ovviamente non si fanno cogliere impreparati.

Quella immortalata sui viali alberati del nord della Germania è la nuova Opel Astra Cabrio; dalle immagini purtroppo le camuffature non ci permettono di descrivere il design, perché tra plastiche nere e nastro adesivi vari il look della vettura è stato completamente stravolto.

Ciò che però si riesce a notare della nuova Opel Astra Cabriolet è la capotte in tela; rispetto all’attuale versione, infatti, la futura cabrio di Opel non adotterà l’hard top, ma si affiderà alla soluzione più semplice sia dal punto di vista progettuale che dal punto di vista economico.

Dalle immagini non sembrano esserci ulteriori novità, ma i test sembrano essere appena cominciati per la convertibile tedesca e dureranno almeno fino alla presentazione ufficiale, prevista per il prossimo salone di Parigi di settembre. Speriamo quindi di poter commentare nuove foto spia.