Motor Show 2010: donne e motori alla fiera di Bologna

di Cristiano Ghidotti - 3 dicembre 2010

ms2010.jpg

Donne e motori, un connubio che spesso (a volte a ragione, altre meno) ha dato vita ad esclamazioni goliardiche sulle abilità al volante del gentil sesso. Proverbi a parte, i due mondi si incontrano anche quest’anno in occasione del Motor Show 2010 di Bologna, che aprirà i battenti domani, sabato 4 dicembre, per chiudersi domenica 12.

Tra i padiglioni della fiera, come in qualsiasi altro evento motoristico che si rispetti, non ci saranno solamente auto e moto in esposizione. Ad affiancarle, attirando così l’attenzione dei tanti che parteciperanno all’evento, anche una lunga serie di hostess pronte a rendere più piacevole la visita degli stand.

Senza dilungarci in disquisizioni che di certo non spettano a questa sede (il box dei commenti è lì per voi, se lo desiderate), ecco una carrellata di immagini che raffigura alcune delle bellezze presenti alla nuova edizione del Motor Show, scattate in occasione dell’apertura anticipata di ieri riservata alla stampa e pubblicate in anteprima sulle pagine di Motori.it.

Prima di lasciarvi, come promesso, alla galleria fotografica, ricordiamo che oneAuto si aggiornerà nei prossimi giorni con le più importanti segnalazioni relative alle novità delle aziende presenti alla 35esima edizione dell’evento bolognese.