Range Rover Sport: foto spia degli interni

di Simonluca Pini - 3 novembre 2011

range rover sport 2012 interni

Prime immagini per gli interni della nuova Range Rover Sport. Sorpresa durante una sessione di test sul circuito del Nurburgring, la seconda generazione del SUV inglese ha mostrato il nuovo volante e parte della plancia, nonostante la pesante camuffattura montata dai progettisti britannici.

Attesa sul mercato entro la fine del prossimo anno o nei primi mesi del 2013, la nuova Range Rover Sport svela un cruscotto completamente digitale e il volante rinnovato.

Seguendo l’esempio della sorella Range Rover, la nuova Range Rover Sport abbandonerà completamente la strumentazione analogica. Dal posto di guida della prossima generazione, attraverso il nuovo cruscotto, si potrà avere una visuale a 360 gradi. Grazie a questa dotazione addio urti durante le fasi di parcheggio o bassi piloni non visti mentre si procede in retromarcia.

Oltre alle novità a bordo, la nuova Range Rover Sport sarà realizzata su un telaio in alluminio capace di ridurre notevolmente la massa complessiva e avrà un design ispirato alla Range Rover Evoque.