Nuova Opel Insignia Station Wagon, foto spia

di Danilo Di Martino - 3 luglio 2012

La nuova Opel Insignia Station Wagon è stata sopresa durante una sessione di test. La versione restyling della familiare tedesca è pronta al debutto il prossimo 29 settembre, in occasione della giornata di apertura del Salone di Parigi 2012.

Attesa nelle concessionarie a partire dai primi mesi del 2013, la Opel Insignia Station Wagon facelift sarà aggiornata principalmente nella zona anteriore e posteriore, mentre a bordo l’abitacolo sarà rinnovato grazie a nuove scelte cromatiche.

Oltre ad un design rinnovato, la Opel Insignia Station Wagon in versione facelift sarà commercializzata in abbinamento a motorizzazioni benzina e diesel ottimizzate nelle prestazioni e nei consumi, con potenze comprese tra i 130 e i 220 cavalli.

Come tradizione non mancherà nel listino la Opel Insignia Sports Tourer OPC, abbinata alla trazione integrale e spinta dalla motorizzazione V6 2.8 litri da 325 cavalli, in grado di lanciare la station wagon tedesca a 250 km/h e farla scattare da 0 a 100 km/h in 6.3 secondi.