Nuova Bmw Serie 3: fotografati due esemplari in prova

di Danilo Di Martino - 2 maggio 2012

Solitamente, quando commentiamo foto spia, video, teaser o quant’altro diffuso in Rete, abbiamo a che fare con una singola vettura; stavolta invece sono stati fotografati ben due muletti della nuova Bmw Serie 3, entrambi su un’autostrada tedesca.

Un automobilista che faceva lo stesso percorso, accortosi della presenza delle due Bmw Serie 3, non ha esitato a immortalarle con la propria fotocamera, permettendoci così di descriverne look e differenze con l’attuale versione. Le immagini sono anche abbastanza nitide, quindi non ci resta che analizzarle.

La Serie 3 di colore bianco, fatta eccezione per gli stemmi oscurati, non presenta alcuna camuffatura e per di più è caratterizzata da un design identico al modello in commercio; facile pensare che le novità siano ben nascoste quindi, e riguardino motori o trasmissione.

Il secondo muletto è invece molto più appariscente a causa degli strani gruppi ottici sia all’anteriore che al posteriore: potrebbe trattarsi di una versione particolare o dobbiamo pensare che i tecnici tedeschi sono già al lavoro sul restyling della Serie 3?