Kia Sorento restyling, foto spia tra la neve

di Danilo Di Martino - 2 marzo 2012

La Kia Sorento è pronta a cambiare volto: restyling della versione lanciata nel 2010, la Kia Sorento fotografata in Svezia durante una fase di test sarà commercializzata sul mercato europeo nel 2013, dopo il probabile debutto al Salone di Parigi 2012.

Realizzata sulla piattaforma dell’attuale versione, la Kia Sorento facelift presenterà un frontale ispirato al nuovo stilistico del marchio coreano portato al debutto dalla nuova Kia Cee’d. Non mancheranno luci diurne a LED e al posteriore arriveranno nuovi gruppi ottici e un paraurti rivisto.

A bordo la nuova Kia Sorento riceverà nuovi materiali, finiture ricercate e un inedito sistema di infotainment, puntando così a conquistare la clientela grazie all’ottimo rapporto prezzo/dotazioni.

Attesa in versione a due e quattro ruote motrici, la Kia Sorento restyling sarà disponibile al momento del lancio in abbinamento alla motorizzazione 2.2 CRDI 16V da 197 cavalli; successivamente potrebbe essere introdotto il 2.0 CRDI turbodiesel da 136 cavalli.