Seat: corsi di guida sicura con la Polizia Stradale al Motor Show

di Noemi Ricci - 1 dicembre 2010

seat-exeo-st-polizia-stradale.jpg

Come avevamo già accennato, al Motor Show di Bologna Seat non porterà solo il suo prototipo di coupé sportiva compatta, ma soprattutto ecologica, IBe: nell’area espositiva 49 la Casa automobilistica spagnola offrirà anche l’opportunità di apprendere gli insegnamenti basilari di una guida sicura con le Ibiza.

Nell’ambito dell’importante kermesse automobilistica si svolgeranno infatti dei corsi di guida sicura. Un’iniziativa promossa in collaborazione con la Polizia Stradale, che spiegherà agli automobilisti come guidare divertendosi ma senza mettere a rischio la propria incolumità.

Sarà inoltre possibile mettere in pratica i principi di conduzione appresi durante le lezioni a bordo delle Ibiza Cupra, Ibiza Bocanegra e Ibiza FR, ovvero le versioni più performanti dell’auto più popolare del marchio spagnolo, la Seat Ibiza.

Ricordiamo infine che, tra le novità che Seat porterà all’appuntamento emiliano, ci saranno anche la Seat Ibiza ST e la Seat Alhambra in versione Ecomotive, oltre ai nuovi sistemi di connettività e infotainment che permettono l’integrazione con gli smartphone, ad esempio per conoscere in tempo reale lo stato di carica delle batterie della IBe.