Citroën C3 Picasso Blackcherry: esclusiva e in serie limitata

di Floriana Giambarresi - 1 novembre 2010

citroen_c3_picasso_blackcherry_13923.jpg

Citroën sta lanciando sul mercato la Citroën C3 Picasso Blackcherry, una novità disponibile in edizione limitata che arriverà da novembre in Inghilterra in un’esclusiva doppia colorazione nera e rossa, al prezzo base di 17.400 euro circa.

L’interessante vettura parte dalla base della C3 Picasso 1.6 HDi 90 FAP in allestimento VTR+, simile più o meno al nostro Seduction, ha dei cerchi in lega da 17″ e una serie di equipaggiamenti speciali quali il cruise control, il climatizzatore, un sistema Bluetooth, la Connecting Box con presa USB, alzacristalli elettrici anteriori e barre sul tetto.

Comfort” sembra dunque essere la parola chiave di questa edizione limitata della Picasso, che si propone interessante sia a livello puramente estetico quanto alle qualità tecniche.

Peccato che, però, attualmente non ne sia previsto l’arrivo anche sul territorio italiano. Non resta dunque che attendere per vedere se il produttore cambierà la sua strategia e immetterà la Citroën C3 Picasso Blackcherry anche nel Bel Paese.